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Winter Services S.r.l. riconosce l’importanza della protezione dei dati personali, si impegna a rispettare la privacy degli utilizzatori, a trattare i dati privati con cautela e riservatezza ed a non utilizzarli per finalità diverse da quelle specificate in seguito.

A tal fine, in questa policy si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa resa, anche ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 679/2016, a coloro che interagiscono con i servizi web di Winter Services S.r.l.

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Questa Policy potrà essere modificata o aggiornata in qualsiasi momento da Winter Services S.r.l.

L’informativa è resa solo per il presente sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link fatti salvi quelli sopra indicati.

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è: Winter Services S.r.l., Via Padergnone 52, 24050 Grassobbio (BG) Partita IVA: 03790640167

Dati e finalità del trattamento

Winter Services S.r.l.  informa gli utenti del sito che i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per gli scopi specificati di seguito. I dati oggetto del trattamento sono i dati di navigazione e i dati forniti volontariamente dall’utente.

  1. Dati di navigazione

I sistemi informatici preposti al funzionamento del sito web acquisiscono alcuni dati necessari al funzionamento della piattaforma ed informazioni la cui trasmissione è implicita nei protocolli utilizzati per la connessione e la navigazione internet.

Vengono anche acquisiti alcune informazioni relative alla sessione del browser e dati generici relativi al dispositivo utilizzato dall’utente. Tutti i dati vengono acquisiti in forma anonima e non riconducibili, comunque, ad un utente specifico o per finalità di profilazione.

  1. Dati forniti volontariamente dall’utente

L’utente, per accedere ad alcuni servizi del sito web (modulo di contatti, portale di assistenza tramite ticketing, portale careers) fornisce a Winter Services S.r.l. diverse tipologie di dati in forma spontanea previa presa visione della presente informativa ed eventuale consenso al trattamento per uno o più dei fini previsti ed elencati di seguito.

Winter Services S.r.l. utilizzerà i dati raccolti per:

  1. finalità connesse all’utilizzo dei servizi offerti dal sito (navigazione sito);
  2. attività strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con la clientela e dei potenziali collaboratori (contatti);
  3. trattare i dati relativi a curricula per valutazione candidature lavorative.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei dati verrà realizzato ai sensi dell’Art. 4 n. 2) del GDPR, per mezzo delle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

I dati verranno sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

I dati, a partire dal loro ricevimento/aggiornamento, saranno conservati per un periodo congruo rispetto alle finalità del trattamento sopra riportate. Per avere maggiori informazioni rispetto ai termini di conservazione dei dati è possibile scrivere a privacy@wintergarden-hotel.com

Comunicazione e trasferimento dei dati

I dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi; potranno invece, per le finalità indicate nella presente informativa, essere comunicati a soggetti terzi, tra cui partners commerciali, consulenti e liberi professionisti, banche ed istituti di credito, assicurazioni, società finanziarie, di factoring, di leasing, di servizi, di gestione e di recupero del credito, revisori dei conti, società di recupero crediti, Enti pubblici, Organismi di revisione o vigilanza, per adempiere ad obblighi derivanti dalla legge, regolamenti, normative comunitarie o per aspetti riguardanti la gestione ed esecuzione del rapporto giuridico con Voi intercorrenti o intercorsi.

I dati verranno trattati dai seguenti soggetti:

  • Dipendenti e collaboratori delle società che operano come persone autorizzate al trattamento dei dati in funzione delle mansioni svolte ed adeguatamente istruite.
  • Responsabili Esterni ai sensi dell’art.28 GDPR.

L’elenco dei Responsabili per il trattamento dei dati personali è disponibile presso la sede legale di Winter Services S.r.l.

Per tutte le finalità indicate nella presente informativa i dati potranno essere comunicati anche all’estero, all’interno e all’esterno dell’Unione Europea, nel rispetto dei diritti e delle garanzie previsti dalla normativa vigente, previa verifica che il Paese in questione garantisca un livello di protezione “adeguato” ai sensi di quanto previsto dal GDPR.

Diritti dell’interessato 

In relazione ai predetti dati potranno essere esercitati tutti i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del GDPR, e nello specifico:

  1. il diritto di accesso ai dati personali;
  2. la loro rettifica in caso di inesattezza;
  3. la cancellazione dei dati;
  4. la limitazione al trattamento;
  5. l’opposizione al trattamento;
  6. il diritto alla portabilità dei dati, ossia di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali forniti e di ottenerne il trasferimento presso un altro Titolare del trattamento senza impedimenti.

In caso di violazione delle presenti disposizioni, l’interessato al trattamento ha il diritto di proporre reclamo presso la competente Autorità di Controllo.

Per ulteriori delucidazioni in merito alla presente informativa o sulla tematica privacy, ovvero per esercitare i Suoi diritti potrà scrivere a privacy@wintergarden-hotel.com

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – CLIENTI HOTEL

  1. Titolare del trattamento

Winter Services S.r.l. nella Sua qualità di Titolare del Trattamento, desidera informarLa che il Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito GDPR) e il D.lgs. n. 196/03 s.m.i. disciplinano la tutela dei dati personali nell’ambito delle attività di trattamento degli stessi.

Winter Services S.r.l. impronta il trattamento dei dati personali ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e necessità, così tutelando i Suoi diritti.

A tal fine, ed ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, Le forniamo le seguenti informazioni.

  1. Oggetto del trattamento

 Il trattamento che intendiamo effettuare ha ad oggetto i Suoi dati personali così come definiti dal GDPR, di cui siamo o di cui verremo a conoscenza in virtù dei rapporti giuridici e contrattuali con Lei in essere.

  1. Finalità del Trattamento

Il trattamento che intendiamo effettuare ha le seguenti finalità:

  1. acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti;
  2. adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati;
  3. adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali;
  4. inviarle comunicazioni riguardo offerte promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte dedicate.

Ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) e c) del GDPR, la base giuridica per il trattamento effettuato per le finalità di cui al presente punto lett. a) b) e c) è data dall’esecuzione del contratto o di misure precontrattuali e dall’adempimento di obblighi di legge. Il conferimento dei dati è obbligatorio; il mancato conferimento dei dati comporterà da parte nostra l’impossibilità di erogare i servizi richiesti.

In conformità a quanto previsto dall’art. 6 par. 1 lett. a) del GDPR, la base giuridica del trattamento effettuato per la finalità di cui alla lett. d) corrisponde al consenso prestato dall’interessato. Il conferimento del consenso è facoltativo e, in sua assenza, non sarà possibile porre in essere le attività indicate. In ogni caso, il consenso prestato potrà sempre essere revocato, senza che la revoca possa pregiudicare la liceità del trattamento effettuato prima della revoca stessa. Le comunicazioni relative all’attività di marketing potranno avvenire mediante l’utilizzo di modalità telematiche (es: e-mail).

  1. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati potrà consistere, oltre che nella loro raccolta, nella loro registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione, secondo quanto previsto dall’art. 4 n. 2) del GDPR. Potrà essere effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche e organizzative adeguate alla protezione dei dati ai fini di soddisfare i requisiti di legge e di tutelare i diritti degli interessati.

A partire dal loro ricevimento e/o aggiornamento, i dati saranno conservati per un periodo congruo rispetto alle finalità del trattamento indicate nel punto 3 e comunque nei termini di legge.

 

  1. Comunicazione e trasferimento dei dati

I dati non saranno diffusi e verranno trattati dai dipendenti e collaboratori della Società, che operano come persone autorizzate al trattamento dei dati in funzione delle mansioni svolte e adeguatamente istruite.

I dati potranno essere comunicati a soggetti esterni tra cui anche i Responsabili nominati ai sensi dell’art. 28 del GDPR. In particolare, i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti, di seguito elencate a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Questura;
  • Società di consulenza;
  • Istituti bancari;
  • Professionisti.

Per tutte le finalità indicate nella presente informativa i Suoi dati potranno essere comunicati anche all’estero, all’interno e all’esterno dell’Unione Europea, nel rispetto dei diritti e delle garanzie previsti dalla normativa vigente, previa verifica che il Paese in questione garantisca un livello di protezione “adeguato” ai sensi di quanto previsto dal GDPR.

  1. Diritti dell’interessato 

In relazione ai predetti dati potranno essere esercitati tutti i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del GDPR, e nello specifico:

  1. il diritto di accesso ai dati personali;
  2. la loro rettifica in caso di inesattezza;
  3. la cancellazione dei dati;
  4. la limitazione al trattamento;
  5. l’opposizione al trattamento;
  6. il diritto alla portabilità dei dati, ossia di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali forniti e di ottenerne il trasferimento presso un altro Titolare del trattamento senza impedimenti.

In caso di violazione delle presenti disposizioni, l’interessato al trattamento ha il diritto di proporre reclamo presso la competente Autorità di Controllo.

Per ulteriori delucidazioni in merito alla presente informativa o sulla tematica privacy, ovvero per esercitare i Suoi diritti, potrà scrivere a privacy@wintergarden-hotel.com

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – THE SPA

  1. Titolare del trattamento

Winter Services S.r.l. nella Sua qualità di Titolare del Trattamento, desidera informarLa che il Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito GDPR) e il D.lgs. n. 196/03 s.m.i. disciplinano la tutela dei dati personali nell’ambito delle attività di trattamento degli stessi.

Winter Services S.r.l. impronta il trattamento dei dati personali ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e necessità, così tutelando i Suoi diritti.

A tal fine, ed ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, Le forniamo le seguenti informazioni.

  1. Oggetto del trattamento

Il trattamento che intendiamo effettuare ha ad oggetto i Suoi dati personali così come definiti dal GDPR, di cui siamo o di cui verremo a conoscenza in virtù dei rapporti giuridici e contrattuali con Lei in essere.

  1. Finalità del Trattamento

Il trattamento che intendiamo effettuare ha le seguenti finalità:

  1. procedere alla sua richiesta di accesso alla SPA e ai servizi offerti;
  2. adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali;
  3. inviarle comunicazioni riguardo offerte promozionali e aggiornamenti su servizi e sulle offerte dedicate.

Ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) e c) del GDPR, la base giuridica per il trattamento effettuato per le finalità di cui al presente punto lett. a) e b) è data dall’esecuzione del contratto o di misure precontrattuali e dall’adempimento di obblighi di legge. Il conferimento dei dati è obbligatorio; il mancato conferimento dei dati comporterà da parte nostra l’impossibilità di erogare i servizi richiesti.

In conformità a quanto previsto dall’art. 6 par. 1 lett. a) del GDPR, la base giuridica del trattamento effettuato per la finalità di cui alla lett. c) corrisponde al consenso prestato dall’interessato. Il conferimento del consenso è facoltativo e, in sua assenza, non sarà possibile porre in essere le attività indicate. In ogni caso, il consenso prestato potrà sempre essere revocato, senza che la revoca possa pregiudicare la liceità del trattamento effettuato prima della revoca stessa. Le comunicazioni relative all’attività di marketing potranno avvenire mediante l’utilizzo di modalità telematiche (es: e-mail).

  1. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati potrà consistere, oltre che nella loro raccolta, nella loro registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione, secondo quanto previsto dall’art. 4 n. 2) del GDPR. Potrà essere effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche e organizzative adeguate alla protezione dei dati ai fini di soddisfare i requisiti di legge e di tutelare i diritti degli interessati.

A partire dal loro ricevimento e/o aggiornamento, i dati saranno conservati per un periodo congruo rispetto alle finalità del trattamento indicate nel punto 3 e comunque nei termini di legge.

  1. Comunicazione e trasferimento dei dati

I dati non saranno diffusi e verranno trattati dai dipendenti e collaboratori della Società, che operano come persone autorizzate al trattamento dei dati in funzione delle mansioni svolte e adeguatamente istruite.

I dati potranno essere comunicati a soggetti esterni tra cui anche i Responsabili nominati ai sensi dell’art. 28 del GDPR.

Per tutte le finalità indicate nella presente informativa i Suoi dati potranno essere comunicati anche all’estero, all’interno e all’esterno dell’Unione Europea, nel rispetto dei diritti e delle garanzie previsti dalla normativa vigente, previa verifica che il Paese in questione garantisca un livello di protezione “adeguato” ai sensi di quanto previsto dal GDPR.

  1. Diritti dell’interessato 

In relazione ai predetti dati potranno essere esercitati tutti i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del GDPR, e nello specifico:

  1. il diritto di accesso ai dati personali;
  2. la loro rettifica in caso di inesattezza;
  3. la cancellazione dei dati;
  4. la limitazione al trattamento;
  5. l’opposizione al trattamento;
  6. il diritto alla portabilità dei dati, ossia di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali forniti e di ottenerne il trasferimento presso un altro Titolare del trattamento senza impedimenti.

In caso di violazione delle presenti disposizioni, l’interessato al trattamento ha il diritto di proporre reclamo presso la competente Autorità di Controllo.

Per ulteriori delucidazioni in merito alla presente informativa o sulla tematica privacy, ovvero per esercitare i Suoi diritti, potrà scrivere a privacy@wintergarden-hotel.com