Trattamenti benessere
Massaggio sensoriale effettuato con un olio dolce caldo, dalle proprietà rilassanti. Una completa sensazione di benessere avvolgerà questa esperienza, donando una profonda sensazione di leggerezza che parte dal corpo per raggiungere la psiche.
Testa, collo, spalle e schiena possono finalmente distendersi e ritrovare vitalità con questo massaggio decontratturante e defaticante. Ideale per allontanare stress e tensioni accumulati durante l’intensa giornata lavorativa.
Una tecnica di massaggio che consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua interezza, alternando fluidamente movimenti leggeri a stimolazioni più profonde. Indicato per tutte le persone che desiderano abbandonarsi completamente e ritrovare l’armonia con il proprio corpo. La dolcezza di questo massaggio risveglia i sensi e favorisce un rilassamento totale.
Il body mind massage è una delle tecniche di massaggio manuale più efficaci per contrastare lo stress psicosomatico. Allevia le tensioni muscolari, tonifica la pelle e stimola la circolazione sanguigna e linfatica, ripristinando la vitalità psicofisica. Il fine è ristorare body, soul and mind ritrovando equilibrio e armonia. Per un profondo relax energetico che durerà a lungo.
Una tecnica che interviene sui vasi linfatici per rimuovere gonfiori e favorire la circolazione linfatica e venosa. Depura e distende, favorendo la riduzione di inestetismi come la cellulite.
L’Oriental Massage riequilibra flusso energetico dei meridiani grazie a una serie di micropressioni che stimolano la circolazione sanguigna e lo sblocco delle contratture, assicurando un naturale equilibrio psicofisico. Un massaggio coinvolgente che potrà mettervi in armonia con il mondo e aiutarvi a fuggire per un po’ da tutto, ma senza andare da nessuna parte.
Benessere, salute, energia, equilibrio, armonia: queste caratteristiche si condensano in un concetto nato in India circa 3000 anni fa. Questa saggezza antica e profonda si traduce nella stimolazione di 107 punti vitali che stimolano le energie di difesa, bilanciando l’equilibrio primario tra corpo e mente. Utile nei deficit immunitari, stati di stanchezza e stress prolungato. Liberando i canali energetici il corpo ritrova la propria naturale espressione di armonia.
Secondo un’antica tecnica orientale ogni punto della pianta del piede è collegato a un organo del corpo. La stimolazione di questi punti riflessi con digitopressioni consente di mitigare eventuali squilibri come mal di schiena, emicrania, difficoltà digestive, generando una nuova, potente, energia vitale.